Pagina Rockit ufficiale di DEATHCORE DEI TDP

Mattia Crobeddu in arte DEATHCORE,si avvicina alla cultura Hip Hop all'età di 11 anni assieme alla cultura Rock & Metal,all'età di 16 anni tentò i primi approcci come chitarrista ritmico,ma il suo sogno è sempre stato quello di unire il Rap con il Rock & Metal.
All'età di 17 anni mollò la chitarra e si dedicò ai primi Beatz con sfondo Crossover cimentandosi come Beatmaker ottendo un risultato soddisfacente e cominciò a scrivere i primi testi in Rima sulle sue basi.
Nel 2011 incise i suoi primi pezzi sotto il nome di AZEL,ma vista la sua vocazione verso il Crossover rimase 8 mesi fermo cercando di acquisire un flow,e un timbro tipico dell'Hardcore Rap ma su basi Rapcore.
Riprese nel 2012 tornando sulle scene completamente cambiato,nello stesso Anno entra a far parte del Collettivo "ROYAL BROKEN" composto principalmente da Rappers e Beatmaker.
il 2012 fù un'anno tutto in salita,dove l'artista ebbe modo di crescere musicalmente,e in un solo anno riuscì ad essere in vari progetti di Rappers Emergenti incrementato i suoi ascolti principalmente Fuori Sardegna.
Nel 2013 Azel divenne DEATHCORE,sempre pù spinto dalla voglia di fare Nu Metal/Rapcore,cosi entra a far parte del gruppo crossover T.D.P composto da Deathcore (Rapper/Scrittore & Beatmaker),Kiasmo (Rapper/Voce Melodica),GiaNpa (Rapper) & Roro (Photo & Graphics).

Influenze Musicali : LINEA 77 - HOLLYWOOD UNDEAD - LINKIN PARK - LIMP BIZKIT - RAGE AGAINST MACHINE - KORN - KAOSONE


Album In Studio :

Il Mio Sogno EP (2011) MAI USCITO
Earthland L'Andata (2012)
Pensieri & Libertà (2012)
Four Reason Before Midnight (2013)
Shut Up And Fuck (2013) CON I T.D.P
Retrocessione Della Stirpe (2014)
(Continuo Aggiornamento)