DENIMOR - Video - DENIMOR 'Wonderful Top Hat' Official Video

DENIMOR - Video - DENIMOR 'Wonderful Top Hat' Official Video

band
Rock, Hard Rock, Pop rock 

Torino, Piemonte
management@denimor.com

Descrizione

Un corridoio inquietante e una vecchia porta di legno.
Due scienziati e un esperimento dai risvolti imprevedibili.
Strani figuri dormienti e un’affascinante infermiera.
E una tuba magica, un cilindro bianco dotato di poteri straordinari.
L’esperimento ‘Wonderful Top Hat’ ha inizio...

'Wonderful Top Hat' è il primo singolo estratto dall'Opera Rock che i DENIMOR hanno registrato presso il Transeuropa Studio di Torino. 16 brani e altrettanti intermezzi recitati, mesi di lavoro sui brani insieme al produttore artistico Fabrizio 'Cit' Chiapello. Importanti le collaborazioni artistiche: Roberto Izzo e Stefano Cabrera degli Gnu Quartet, Giotto dei Fratelli di Soledad, Enrico Allavena dei Bluebeaters e altri eccezionali musicisti hanno abbracciato il progetto dei DENIMOR, arricchendolo con la loro maestria nelle parti orchestrali. Una produzione 100% made in Italy, dal respiro internazionale.

Nella storia del Fabulous Fantabulous Circus, il concept show ambientato nell'omonimo e surreale Circo, 'The Wonderful Top Hat' è una tuba magica, dotata di poteri straordinari, ovvero di portare la felicità a chiunque la detenga. Nello svolgersi degli eventi però, i protagonisti scopriranno che la magia che fa nascere la preziosa emozione non appartiene alla tuba né ad altri oggetti, ma è nascosta nel profondo di ciascuno...Da qui, il motto del Fabulous: Don't lose your magic!

Il video rappresenta un prequel immaginifico e alla sua realizzazione hanno partecipato amici e collaboratori della band. Rocco Franconi alla regia, già firma del video realizzato in occasione della Prima Assoluta del 2009, e Giorgio Violino alla fotografia. Sara Nisha (performer dello show dei Denimor insieme a Marianna Musacchio) e Fabrizio Chiapello del Transeuropa, si sono invece resi disponibili a partecipare come attori. Il montaggio è di Emanuele Zagaria, in arte Mr D, la sceneggiatura scritta dalla band, la produzione a cura del Management.

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    aggiungi ai tuoi preferiti