Booking: dirtybrownbooking@gmail.com www.dirtybrownrecords.com

Dirty Brown Records, oltre ad uno studio di registrazione, produzione e sala prove, è anche un COLLETTIVO MUSICALE RAP con sede a Brindisi che raccoglie diverse personalità da tutta la provincia fra cui 7 rapper e 4 beatmaker. Il movimento, ideato e organizzato da Vinnie Brown e Kia, si contraddistingue per la sua impronta classic: un'attitudine old school miscelata alla freschezza di melodie e scelta di suoni che differiscono dallo standard.

La crew si è fatta spazio in provincia e non solo grazie all'uscita di diversi progetti fra cui compilation, EP, singoli, mixtape e video musicali ed è tutt'ora a lavoro per produrne di nuovi. Il collettivo, nato nel maggio del 2014, ha preso forma componente dopo componente fino a poter contare su alcuni fra i più promettenti rapper e beatmakers della zona. In poco tempo infatti il gruppo è riuscito a portare i propri showcase oltre la propria realtà locale nella quale è una realtà ben radicata, arrivando a suonare a città importanti come Roma e Milano oltre alle province di Bari, Lecce, Barletta-Andria, Taranto, Campobasso e Bologna.

Dirty Brown Records ad oggi ha all'attivo oltre più di 150 live tra palchi condivisi con Stokka & MadBuddy, Johnny Marsiglia & Big Joe, Louis Dee, Ensi, Inoki, Hyst, Francesco Paura, Noyz Narcos, Kaos One, Lord Madness and more...

COMPONENTI:

- Vinnie Brown | producer / fondatore;
facebook.com/vinniebrownbeats

- Marco Killah | rapper
facebook.com/marco.killah

- Spike B | rapper;
facebook.com/Simoneb.official

- Mauro Shyne | rapper;
facebook.com/mauroshynepage

- Er Drago | rapper;
https://www.facebook.com/erdragomuzik

- Zero aka Never Mind | rapper / graphic designer
facebook.com/nevermindgraphics

- NM Beats | producer;
facebook.com/nmbeats

- Fula | producer / rapper;
facebook.com/angelo.fula

PER APPROFONDIRE:

CANALE YOUTUBE
youtube.com/c/dirtybrownrecords

SITO INTERNET:
www.dirtybrownrecords.com

PAGINA FACEBOOK
facebook.com/dirtybrownrecords

SOUNDCLOUD
soundcloud.com/dirty-brown-records

INFO & CONTATTI:
email: dirtybrownrecords@gmail.com
tel. 3495781759