Dirty Hubs: Mr Dubplate, Psyco Mantis, Squottmusik, Dj Sponda

Il tutto nasce nel 2014 in un fumoso box auto adibito a studio di registrazione dove ci incontravamo per lavorare ai nostri progetti.Venivamo tutti da esperienze diverse ma unirsi sotto un unico nome è stato un processo naturale, frutto proprio della musica che nel tempo abbiamo realizzato insieme, pur lavorando singolarmente.

Oggi lo studio che ci ospita è decisamente diverso dal vecchio box, ma continuiamo a lavorare con lo stesso spirito di squadra.

Questo approccio ha cambiato radicalmente il nostro modo di lavorare insieme ed oggi siamo più consapevoli di quello che siamo, come artisti singoli e come gruppo.

I primi progetti ufficiali che abbiamo pubblicato sono stati due EP: quello di Psyco Mantis “Fuori Dal Tuo Show” (settembre 2014) e quello di Mr Dubplate “Pirate Story” (Maggio 2015), dei quali abbiamo estratto i video dei singoli “Sesso Droga e Babysitter” e “Compralo”.

Dopo questi due progetti ci siamo chiusi in studio per lavorare a qualcosa di nuovo in grado di rappresentarci al meglio, cercando di portare freschezza e innovazione in un mercato musicale ormai statico e sempre più ”copia e incolla” , rimanendo però fedeli a quello che è il nostro sound e quelli che sono i nostri valori come artisti.



Nel frattempo Dirty Hubs è diventata molto più di una crew, ma un vero e proprio contenitore di idee che coinvolge, illustratori, videomakers e street artists nella realizzazione dei nostri prodotti. Amiamo quello che facciamo e in questo periodo di talent shows e musica “usa e getta” sentiamo l’importanza di produrre dischi con un’anima, non solo per strappare qualche like.