Prendete i brani più famosi dell’Heavy Metal e fatele diventare delle melodie ingentilite ma non meno vibrantI, trasformandole in brani pop-folk coinv

Driving Mrs Satan è un quartetto che rilegge in chiave indie pop folk grandi classici dell' heavy metal , fomato da CLAUDIA SORVILLO – (voce) , GIACOMO PEDICINI (contrabasso, arrangiamenti e produzione artistica), VALERIO MIDDIONE (chitarra ) e ANTONIO ESPOSITO (batteria).

Dopo la pubblicazione di un EP on line con 4 brani nel 2013 , Il loro album d'esordio, “Popscotch”, è del 2014, prodotto e distribuito da Agualoca Records in Italia e nel resto del mondo. La tracklist include tra gli altri brani come “I want out” (Helloween) , “Hells Bells” (AC/DC), “Battery” (Metallica) e altri. Il progetto circola molto sul web attirando l'attenzione di mostri sacri della scena metal come Nikki Sixx dei Motley Crue che ne inserisce I brani nella sua trasmissione Sixx Sense negli USA.

In Germania è il programma TTT, seguitissimo magazine culturale della ARD, a presentare la band. Da qui segue un tour che tocca varie città tedesche, a cui si aggiugeranno man mano altri 14 paesi tra cui Francia, Inghilterra, Spagna, Portogallo, Belgio , Olanda, Finlandia, Croazia, Slovenia (Lent festival di Maribor), Norvegia e Svizzera.

Il secondo album DID YOU MRS. ME? In uscita il 5 febbraiio sarà preceduto dal singolo “Antisocial”, una versione pop folk del classico dei francesi Trust (nella versione inglese degli Anthrax). Per il mercato francese è in programma anche una versione con ospiti Gerald Toto e Zula, già voci dei Nouvelle Vague.