Bassista, cantante e autrice. La sua musica è un mix di reggae, dub e soul.

Bassista, cantante e autrice napoletana con base a Londra, DubMarta porta in giro la sua musica, un mix di reggae, dub e soul, esibendosi dal vivo con la sua band.

Il gruppo si è esibito in alcuni dei migliori locali di Londra e in giro per il Regno Unito. Recentemente definito uno dei gruppi più originali che hanno suonato al Kaya Festival 2015 in Galles.

DubMarta aka Marta Riccardi ha collaborato con numerosi artisti e producers noti nel panorama reggae internazionale come Earl 16, Dennis Alcapone, Earl Zero, Ranking Joe, Dougie Conscious (Conscious Sounds), Madaski (Africa Unite/The Dub Sync), Andrea Terrano (Basement Jaxx), e Neil Perch (Zion Train).

Il suo primo release “Forward” è stato realizzato in vinile 7”, prodotto dall’etichetta indipendente Deep Root/Universal Egg. Il singolo ha ottenuto una vasta distribuzione ed è stato suonato dai migliori sound systems in Europa. Recentemente DubMarta ha pubblicato il suo nuovo EP dal titolo “Love Warrior”, disponibile nei più importanti siti di distribuzione online (Itunes, cdbaby, bandcamp, Spotifyetc.)