https://www.facebook.com/pages/ElfA-MissAntropa/

Classe 1983, Torino City. Si avvicina alla cultura HipHop nel 1999 frequentando il Teatro Regio, si appassiona sempre di più a questo stile di vita e trova nell'arte dell'mciing la propria forma di massima espressione.

2001 a soli 17 anni pubblica il suo primo demo "Al brucio" prodotto da dJ Rex e Malva ( Barriera Armata ), presente nel disco come featuring.

2002 ElfA, RedKarma, cK e Lylis formano la Free Belch Krew, pubblicano 3 singoli, partecipano al DaBomb 2002 ( a Roma ) classificandosi seconde.

Prosegue per la sua strada da solista e collabora con vari artisti anche della scena reggae, infatti i suoi pezzi, pur essendo di stampo hiphop classico, lasciano spazio a melodie reggae. Ha anche registrato pezzi più sperimentali totalmente dancehall / bashment.


2006 ALL'ESTERNO DELLA SFERA in "TRA BIANCO E NERO" prod by K9 e DJ DUST

Si esibisce al LINK di Bologna insieme a Malaisa, anche in occasione dell'apertura del concerto di Method Man e Red Man.

Nel 2007 organizza con Ledy Rò, Cherry, Cugi e Lil'Flame il Fly Over Da Beat, una jam che raduna fly e b-girl da tutta Italia che si esprimono attraverso le 4 discipline.

2010 "Ti dissolvi" - No General Riddim - prodotto dalla Madò che Crew .

2011 FOLLOW ME DOWN - TORINO BASS CULTURE MIXTAPE prod by Bio e Ri-C

Nel 2011 la SEVEN STARS CLOTHING sponsor ufficiale!

23 dicembre 2011: Missantropa street Album! Interamente Autoprodotto!

21 giugno 2012: FUOCO & FIAMME - JUST A RIDDIM - DUBGUN RECORDS !