Biografia E.L.F.O.

Biografia E.L.F.O.

band
Rap, Pop 

Argenta (FE), Emilia Romagna

Elfo inizia il suo viaggio musicale da piccolo, nella corale di una chiesa di Reggio Calabria, per poi iniziare a seguire vere e proprie lezioni di canto da Isabella Dall'Oglio e Claudio Castellari. Successivamente, con il suo gruppo Rap/R'n'B Poeti Onirici pubblica nel 2000 "L'aria che respiro", album conosciuto dagli amanti del genere e famoso nell'ambiente Reggino, facendo suonare il gruppo in tutta Italia e in palchi importanti. Oltre a svariati demo con anche la partecipazione di Kento e dei Kalafro Sound Power, apparizioni in tv locali ma anche nazionali Elfo entra a far parte di gruppi Jazz e Rock, data la sua versatilità e sopratutto continua a suonare in diversi palchi sparsi per lo stivale accumulando una esperienza non indifferente. Viene prodotta una raccolta di poesie "Gocce D'argento Poesie e Liriche", libro da cui verranno estratti brani che faranno prendere forma a un progetto musico teatrale chiamato Ofelia. Con i Poeti esce nel 2012 il secondo album "Blu Onirico", con la partecipazione di Kento.
Grazie alla collaborazione con Radio Derbi Web e Savio Russo - “Elfo” (Maurizio Talamo) pubblica con PMS Studio il singolo "Come Viene" il 19 giugno 2019
Per festeggiare il Natale, il 25 dicembre 2019 pubblica in anteprima sulla piattaforma soundcloud il singolo "Carolina" dedicato alla figlia, successivamente, il 7 gennaio 2020 viene pubblicata su tutti i digital stores.
Il 31 Maggio 2020 esce in anteprima su YouTube il videoclip di animazione del nuovo singolo "Oblò" realizzato da PMS Studio, successivamente, il 4 Giugno viene pubblicato anche su tutti i digital stores.

aggiungi ai tuoi preferiti
Pannello

TOP IT

La top it è la classifica che mostra le band più seguite negli ultimi 30 giorni su Rockit.

vedi tutti