Elio e le Storie Tese - L'indianata testo lyric

TESTO

I tuoi problemi, i tuoi pensieri. I tuoi pensieri, i tuoi problemi. I tuoi problemi, la tua femminilità. La tua femminilità, le tue amarezze. Le tue amarezze, le tue carezze. Le tue carezze, la tua sensualità. La tua sensualità, la tua volubilità. La tua volubilità, le tue disperazioni. Le tue disperazioni, le tue grandi sbornie. Le tue grandi sbornie, di casalinga alcolizzata. Di casalinga alcolizzata, che cerchi nell'alcool. Che cerchi nell'alcool, la felicità. La tua felicità. I tuoi problemi, le tue amarezze, le tue incertezze. Perché, tu sei, per me. In primo luogo la tua libertà. La tua libertà, nella timidezza. Nella timidezza, nel tuo sorriso. Nel tuo sorriso, un sorriso beffardo. Un sorriso beffardo, di fronte all'amore. Di Fronte all'amore c'é poco da dire. C'é poco da dire e c'é poco da fare. C'é poco da fare, non resta che bere. Non resta che bere una bottiglia di gin. I tuoi problemi, le tue amarezze, le tue cose. Perché, tu sei, per me. Casalinga alcolizzata, casalinga alcolizzata, casalinga alcolizzata, casalinga.

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone L'indianata si trova nell'album Tutti gli uomini del deficiente uscito nel 1998 per Sony BMG Records, Aspirine.

Copertina dell'album Tutti gli uomini del deficiente, di Elio e le Storie Tese

---
L'articolo Elio e le Storie Tese - L'indianata testo lyric di Elio e le Storie Tese è apparso su Rockit.it il 2020-02-20 16:45:23

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia