Elisa Incerti, nasce nel settembre del 1994 a Reggio Emilia.
Inizia ad approcciarsi alla realtà musicale e del canto a soli 3 anni dove nel salotto di casa si esibisce come una vera pop star davanti ai genitori .
All’età di 14 anni inizia i primi studi sul canto innamorandosi della musica italiana e specializzandosi in un genere dal gusto pop.
Nel 2012 trascorre un periodo della sua vita in Nuova Zelanda , con l’obbiettivo di consolidare la pronuncia della lingua inglese da applicare al canto. Al suo ritorno, dopo un periodo di 7 mesi trascorso all’estero incontra Alessandro da cui nasce il duo musicale Slides Acoustic Blues che tutt’oggi è operativo nel reggiano e che ha alla base della propria sonorità pezzi Rock-Blues.

Nell’estate del 2015 conosce la Casa Discografica PMS Studio da cui nasce, dopo un primo periodo di conoscenza e sperimentazione di idee e sonorità, il primo singolo uscito il 30 settembre 2016 ‘’ Sparkling wine’’ .
Il brano con musicalità decisamente dalle origini Blues ( genere dal quale Elisa appunto proviene ) è dedicato all’immenso amore che nutre per la mamma Lorenza e racconta del legame che esiste in un rapporto che viene spesso considerato scontato.
La collaborazione con la PMS è tutt’oggi in corso con l’obiettivo di incidere e pubblicare altri singoli di cui uno è al momento in work in progress .

Sparkling Wine è stato scritto e interpretato da Elisa con pubblicazione e produzione di PMS Studio (www.pmsstudio.com) ed è disponibile esclusivamente per il download digitale e lo streaming su: Spotify, Deezer, Google Play Music Store, Tidal, iTunes/Apple Music