Gli ElleBorn sono un gruppo electro alternative pop/rock: hanno presentato da poco il primo album "Just a Grain of Sand".

ElleBorN è un progetto nato a Roma nel 2015, fondato da Elle (Vox, Synth) e Lucio De Angelis (Drums, Electronic pad). La band spazia dal rock all'elettronica, toccando generi come il dubstep. Racconta storie che, partendo dal particolare, si rendono universali, coinvolgendo qualunque ascoltatore per la profondità dei testi.
Dopo varie formazioni entra a far parte del progetto Giovanni Dominici (chitarra elettrica e synth), che resterà con la band circa un anno, e collaborerà alla realizzazione dei brani del primo disco. Insieme i tre girano l’Italia e si fanno conoscere (e riconoscere) per il fascino delle loro esibizioni.
Nell’estate 2016 vengono contattati da Radio Deejay per esibirsi sul palco di Deejay On Stage.
Collaborano anche per musiche e colonne sonore per alcuni cortometraggi, proprio grazie alle note “epiche” che regalano le loro musiche, molto adatte anche al contesto cinematografico.
A fine marzo del 2016 esce, autoprodotto, il video promo live di “Perfection”, brano che sarà incluso nel loro primo disco.
Subito dopo Giovanni decide di lasciare l’Italia e il trio si ricompone grazie all’arrivo di Simone Fedele (attuale chitarra elettrica e synth del progetto).
Il 16 dicembre 2016 esce il singolo “Renaissance” con edizioni Cramps Music: sarà primo nella classifica ascoltatori per un mese su Radio Rock 106.6e su molte radio italiane.
A Luglio 2017 vincono il contest “Contatto Diretto”, condotto da Fabio Villanis, patrocinato dal Nuovo Imaie e dal Luiss Creative Business Center, con la collaborazione di All Music Italia, LRS Facto-ry, Believe Distribution Services, Canon Eos Cinema School, Goody Music e AntibeMusic, aggiudicandosi la registrazione di un EP di 4 brani e un videoclip con distribuzione Believe Digital.
Il 10 settembre 2017 esce il primo disco “Just A Grain Of Sand”, presentato in un live insieme ad Andrea Ra al Traffic di Roma, e attualmente disponibile in tutti gli stores. Il 18 Settembre esce anche il loro secondo singolo “Jasmine”.