in questa pagina raccolgo tutte le mie esperienze da musicista e cantante in un unico profilo

Biografia:

Emiliano Guiducci nasce a Roma l'8/02/1974, autore di testi, compositore, arrangiatore, e polistrumentista dal 1996 ad oggi ha militato in diverse band sia di cover che di musica originale.
Il dinamismo compositivo e la capacità di spaziare attraverso generi e stili musicali diversi, gli hanno permesso di suonare nei locali più importanti della capitale. Nel 2003 pubblica un disco con i Clyde gruppo di cui è cofondatore, autore di gran parte di testi e musiche e chitarrista. Dal 2007 è cantante, bassista e composotore dei Kriya, gruppo attualmente sotto contratto con una etichetta discografica romana con un disco in vendita su iTunes. Su tutte le piattaforme digitali è stato inoltre distribuito "Ho concesso troppo" ep del suo progetto omonimo (Emiliano Guiducci). Di questa produzione Emiliano ha registrato tutti gli strumenti in studio ad eccezione dlla batteria.
Oltre a questi progetti musicale è in corso una collaborazione con un complesso bandistico di 20 elementi, e realtà musicali che variano dal Pop al rock d'autore passando anche per l'elettronica. La sua produzione musicale è in costante sviluppo.