Biografia Enjoy the Void

‘Enjoy the Void’ è un progetto alternative rock nato a Sapri nell’autunno del 2015, la cui idea originaria risale però ai primi mesi del 2014, quando Sergio Bertolino (autore, compositore, cantante e tastierista) viveva a Manchester. In quel periodo prese forma gran parte del materiale confluito nell’omonimo album d’esordio della band.

Dal reincontro con Tony Guerrieri (bassista, che a Torino aveva già collaborato con Sergio) si sono creati i presupposti per la piena realizzazione del progetto, che in breve tempo ha coinvolto anche il batterista Francesco Magaldi, i chitarristi Lucio Filizola, Giuseppe Bruno e Domenico Anastasio, nonché il fonico e chitarrista Giovanni Caruso.
__________________________________________

L'album ‘Enjoy the Void’ in anteprima esclusiva su RockON: http://www.rockon.it/musica/anteprima-musica/enjoy-the-void-ascolta-in-anteprima-streaming-il-disco-desordio.

‘Our Garden’ (videoclip del singolo tratto dal primo lavoro in studio della band) in anteprima esclusiva su Sentireascoltare: https://sentireascoltare.com/video/enjoy-the-void-our-garden.

---
L'articolo Biografia Enjoy the Void di Enjoy the Void è apparso su Rockit.it il 2018-03-29 15:06:03