Per questo EverybodyOnTheShore è prima di tutto professionalità e passione al servizio della musica: Audio Engineers che, progetto per progetto, sanno cogliere le particolari necessità di ogni produzione, in maniera da catturare nell'incisione, sia essa digitale o analogica, quella fantastica energia musicale che scaturisce dal lavoro di musicisti e produttori.
A EverybodyOnTheShore non lasciamo nulla al caso: dalle demo dei brani da incidere agli strumenti da utilizzare, dalla selezione della stanza in cui si registra alla valutazione delle migliori tecniche da impiegare per raggiungere le sensazioni d'ascolto più entusiasmanti.
EverybodyOnTheShore è anche un luogo fisico, con i microfoni, i preamplificatori analogici, i processori vintage e i registratori a nastro, ma questo è solo l'headquarter di un progetto dinamico, che si sa muovere in sinergia con le variegate produzioni che cura.
EverybodyOnTheShore sono Giacomo Zambelloni e Giulio Farinelli, due Sound Engineers dai percorsi differenti e complementari che portano il team OnTheShore ad aver avuto esperienza in vari contesti e generi musicali con realtà indipendenti e major: indie, pop, alternative rock, funk, folk, rockabilly, heavy rock, punk rock, creando una fitta rete di contatti in varie scene musicali.
---
L'articolo Informazioni EverybodyOnTheShore Recording Studio In Milano di EverybodyOnTheShore Recording Studio In Milano è apparso su Rockit.it il 2017-09-13 18:37:57