Sperimentando ulteriormente il loro lato "easycore", pubblicano un nuovo singolo, "My Planned Escape", nel marzo del 2019. All'inizio del 2020, il decimo anno di attività della band, viene pubblicato il singolo "Not Like Them", come celebrazione del loro messaggio e positività verso il futuro e l'autocoscienza. Durante la pandemia, la versione della band della canzone acustica "What Went Wrong" dei Blink-182 è stata inclusa in Covered In Punk e vanta oltre un milione di ascolti. Il quarto capitolo della band, “PARADOX”, esce nel novembre 2021.
Nel 2024 escono i primi singoli in italiano “PROVA ANCORA” e "PANICO!", che segnano l’inizio di un nuovo percorso. Come gli altri lavori dei Feelbacks, i brani sono interamente scritti, prodotti e mixati dalla band, seguendo la loro forte filosofia DIY.
La band porta per la prima volta dal vivo i due brani in italiano al festival “Punk in Park” a Cinecittà World a giugno 2024. A fine anno esce l’apprezzatissima rivisitazione super punk di “SE PIOVESSE IL TUO NOME” in feat. con xDiemondx, inserita in “sanguegiovane” su Spotify.
---
L'articolo Biografia Feelbacks di Feelbacks è apparso su Rockit.it il 2025-07-11 16:13:40