singer,songwriter

Nasco a Teramo 29 anni fa, ma da sempre vivo a Roma.
La mia passione per la musica nasce fin da piccolissima mentre osservo adorante lo zio preferito ogni volta che imbraccia la sua Fender per intrattenere amici e parenti nei soliti pranzi domenicali ed in tutte le feste comandate.

Pur non apprezzando il cibo etnico e soprattutto la cucina cinese, ogni sabato costringo i miei genitori al rito del “karaoke” tipico di alcuni ristoranti in cui mi esibisco nel mio cavallo di battaglia: “Generale” di Francesco de Gregori, in tonalità originale.
All'età di 10 anni inizio a studiare la chitarra classica, ma dopo appena 3 anni scopro di avere più affinità con la chitarra acustica che diventa la compagna inseparabile delle mie performance.

A 13 anni ricevo in regalo un cd dei “The Cranberries” grazie al quale intuisco che anche la voce è uno strumento che va educato con della tecnica e 3 anni dopo inizio a studiare canto in una rinomata scuola di musica a Roma con un'insegnante jazz.
Accetto nel frattempo di suonare live in qualche locale nel quartiere di Montesacro.
Partecipo a diversi provini tra cui “Superstar Tour” condotto da Daniele Bossari e Massimo di Cataldo dove passo il primo turno ma non arrivo alle finali.
Partecipo anche ai provini di “Amici” di Maria de Filippi ed “Xfactor”.

A 19 anni inizio a scrivere pezzi miei (testo e musica).

Recentemente partecipo come cantante alla realizzazione di una sigla per un cartone animato scritto da Paolo Casalini (arrangiatore).

Dopo un provino vengo selezionata dalla band “De Poliss”, una tribute band dei “The Police” nella quale divento la voce principale.
Attualmente lavoro al mio primo demo che conterrà 3 brani inediti e 2 cover.

Nel giugno 2013 passo le selezioni di un contest internazionale dedicato a tutta l'azienda Mc Donald's condotto da Francesco Facchinetti arrivando alla finale italiana insieme ad altri 6 finalisti e piazzandomi al 2 posto, portando a casa un premio finale di 2.000euro.

Nel mese di maggio 2014 partecipo all'accademia del Festival di Castrocaro.
Le mie influenze musicali toccano ogni genere musicale;
Alanis Morissette,The Cranberries,Dire Straits,The Cure,Depeche Mode,
The Police,Joni Mitchell,Sheril Crow,Paola Turci,Carmen Consoli,Baustelle,
The Bangles,Blondie,David Bowie,The Beach Boys,The Doors,Led Zeppelin,
The Queen,Janis Joplin,Joan Armatrding,Morcheeba,Sade...