Inediti in italiano!

I ForgetIt nascono in una piccola sala prove polverosa dallo smembramento di un vecchio gruppo che faceva cover da oltre 5 anni. Batterista, bassista e cantante cercano un chitarrista e trovano, ad agosto 2015, due fratelli: un chitarrista e un tastierista.
A settembre il gruppo (Kevin, Livio, Mery, Matte e Kekko) inizia le prime prove e, a gennaio, esce già la primo demo con all’interno 3 inediti del gruppo. Il primo concerto insieme e la demo sono un successo, con più di 50 cd venduti in una sera.
Il genere è un pop-punk cantato in italiano, per trasmettere in modo diretto idee e pensieri del gruppo su tutti i temi, dai divertimenti ai più seri.
Al Marilù Rock Contest nell'aprile 2016 i ForgetIt raggiungono la finalissima tra oltre 200 band partecipanti, e durante la stagione primaverile ed estiva hanno la possibilità di suonare ad alcune sagre locali e in alcuni pub, tra cui un gremito Greenwich Pub in occasione del primo compleanno della band!
Nella primavera 2017 si chiudono in studio per registrare il loro primo album: “Specie Minacciata”, che esce a fine Maggio.
Dopo la registrazione dell’album e un ultimo concerto con il gruppo, a luglio il batterista Kevin lascia i ForgetIt. A lui subentra Edo, che esordisce sul palco a Settembre.