Pop in levare, peace music

Frank, cantautore polistrumentista (voce violino, flauto, sax, chit, hang, mando, uku, did) insieme a Mau (percussioni, trombone), Edo (tromba), Pippo (batteria), Enrico (basso), Amedeo (chitarra) e Leo (piano, synth) danno vita nel Natale 2013 ai "Frank DD & Friends".
Dal primo concept album interamente autoprodotto "Radio Nigeria" si capisce che il tempo in levare è il minimo comune multiplo dei membri, provenienti dalle più disparate realtà musicali (progressive rock, metal, funky, classica e dub).
La band si esibisce nel corso di questo breve arco di tempo dalla nascita già su palchi come quello del Bababoom Festival, urban ECO festival (in apertura Africa Unite), Prato a tutta Birra Festival e molti altri presentando non solo uno spettacolo musicale ma uno show con la collaborazione di altri artisti estemporanei, con un repertorio all'attivo di oltre 30 brani originali. L'ultima opera dei Frank Dd & Friends è l’album “Dannata Dimensione”, che sarà disponibile su tutte le piattaforme a Marzo 2016 e darà il via al “Dannata Dimensione Tour”, portando nuovamente la band a far conoscere la loro musica e le loro note su tutto il territorio italiano.