FSH. Siamo una band romana. La nostra keyword è sicuramente #Rock. Siamo la somma di noi stessi, miscela particolare fra sound differenti, che derivan

Leggete cosa ci è successo fin qui in questa long long bio!

Francesco, con l’aiuto degli FSH, sono parecchi anni che lavora ad un progetto di proprie canzoni pop/rock italiane esibendosi in gruppo o ancor prima come solista con chitarra e voce, portando avanti idee e convinzioni sul rock italiano, spesso sottovalutato, spesso non troppo amato, forse perché poco orecchiabile o forse per alcuni troppo banale, ma così fottutamente degno di rispetto.
Nell’estate 2007 durante due concerti a Montalto di Castro nel Villaggio Torre di Maremma Francesco conosce Riccardo suonando in una formazione mista.
I due trovatisi perfettamente in sintonia appena tornati nella capitale decidono di continuare a collaborare e l'icontro con Simone sancisce definitivamente l’inizio delle attività musicali del nuovo Trio, una miscela particolare fra diversi sounds: Francesco predilige il rock anni 60/70/80, Riccardo invece il rock anni 60 e il jazz ed infine Simone il punk-rock e l'elettronica.

La formazione FSH inizia ad esibirsi compiutamente nella capitale con alcune performances in alcuni locali tra cui nel
2007: "The Den Pub".

2008 : JAILBREAK di Roma alla manifestazione MUSICALMENTE live 2008 organizzata dall'università di TorVergata.
Dopo una serie di selezioni nella serata finale gli FSH si impongono all’attenzione generale e risultano il miglior gruppo sia con il premio critica da parte della giuria che con il premio pubblico.
Dopo una serrata selezione sono stati prescelti per il MUSICVILLAGE 2009 (categoria giovani), un evento a livello nazionale,che si è tenuto a MonteCampione (BS) finalizzato a stimolare l’incontro delle migliori "Band" emergenti, con il mondo degli esperti e della discografia.

2009: Sciamano club, ZOObar, ARAN discopub, Funnel, CIRCOLO degli ARTISTI.
In una di queste occasioni sono stati intervistati da radio networkstudio5 che ha mandato in onda l’intervista con un brano musicale di produzione FSH.
Recensiti da EXTRA! Music magazine da Giancarlo De Chirico.
Intervistati da Barbara Scardilli per RADIO WEB ITALIA.

2010: PIPER club per la manifestazione : “ L’AMORE NON HA FINE” [tributo a Valentina Giovagnini] condividendo il
palco con numerosi artisti di spicco della musica italiana.
BLACKOUT RockCLUB.
In quest'ultimo sia come headliner a febbraio e sia come spalla a "Le Mani" nel mese di giugno.
Partecipano e vincono il PREMIO PIGRO Cantautori in Vigna 2010 [organizzato dall’Associazione Culturale PIGRO presieduta da Anna Bischi Graziani il 24 settembre a Bolognano (PE), in onore del cantautore IVAN GRAZIANI] , ottenendo la targa SIAE Miglior COMPOSIZIONE per il brano “Ivan”.
Passati sulle frequenze 88.9 di RADIO CITTà APERTA ROMA, sempre con il brano Ivan.
Intervistati a RADIO CITTà APERTA da Marco Cavalieri.
Ospiti al Teatro Comunale di Teramo per il Pigro [OMAGGIO A IVAN GRAZIANI] 2010.
Intervistati a RDM Radio Dimensione Musica 95.3FM da Chiara Felici.

2011 : Headliner al JAILBREAK Live Club.
Headliner al BLACKOUT RockClub con presentazione del loro nuovo EP : “LA STRADA”,presentazione del video ufficiale : “IL TUNNEL” [regia : Matteo Cinque] e palco innovativo a 360°.
Opening act di PAOLO MENEGUZZI a Palombara Sabina (RM).
Tornano sul palco del BLACKOUT RockClub come spalla a “Le Strisce” nel mese di dicembre.
Recensiti su ALLinfo da Nadia Di Massa.
Recensito il nuovo album: “LA STRADA” su EXTRA! Music Magazine da Giancarlo De Chirico.

2012 : Gli FSH vengono selezionati nella rosa degli 80 finalisti di SANREMO GIOVANI 2012 con il brano : "DAL TEMPO E DAI SOGNI" ), su oltre 1600 iscritti al progetto, riuscendo così a partecipare al Sanremo Social DAY 12.1.12 , tenutosi presso lo studio RAI NOMENTANO 4 (Dear).
Suonano al CIRCOLO degli ARTISTI come spalla ai “Control V”, effettuando insieme una serata SOLD OUT.
Headliner al Circolo degli Illuminati.
Suonano al Big Bang condividendo il palco con "I Mostri" e "Loren".
Intervistati a RADIO LUISS nella trasmissione Hit-Chart.
Il video “Dal tempo e dai Sogni” è in rotazione sul canale Mediaset ITALIA2 (canale 35 del digitale terrestre) nella trasmissione U-ZONE.
Opening act di GIANLUCA GRIGNANI per il suo “Natura Umana tour 2012” all’ORION club Ciampino (RM).
Di nuovo ospiti della trasmissione Hit-Chart di RADIO LUISS dove propongono il loro nuovo singolo: QUANDO SEI LONTANA!
Tornano sul palco del BLACKOUT RockClub per una grande serata come Headliner presentando il loro nuovo singolo “QUANDO SEI LONTANA!” al loro pubblico il 01.12.2012 .

2013 : Si apre il 2013 con una data speciale perché gli FSH salgono per la prima volta sul prestigioso palco di STAZIONE BIRRA come Headliner, ed inoltre presentano il loro nuovo video ufficiale “RAGAZZO DI STRADA” [prodotto dalla Ipnotica Produzioni e con la regia di Matteo Cinque].
Con il brano Piano Piano Affiora gli FSH partecipano al "1Mfestival" il concorso web del 1^Maggio, classificandosi 47^esimi semifinalisti tra i video più votati dal web, anche se ciò non gli è bastato poi per farli approdare sul palco di San Giovanni.
Tornano sul palco di STAZIONE BIRRA questa volta come Opening Act dei Marlene Kuntz in occasione del tour di presentazione del loro nuovo album "La tua luce", effettuando una serata SOLD OUT.
Sono stati recensiti in occasione della data con i Marlene Kuntz da 100DECIBEL.
Sono stati intervistati in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Popolare Roma 103.3 da Marco Cavalieri.

2014 : Con il loro nuovo lavoro inedito “Non dirmi che non piangi mai” vengono selezionati ancora una volta al “1Mfestival” il concorso web del 1^Maggio , tra i primi 80 artisti, non riuscendo ad approdare però alla fase conclusiva.
A maggio suonano al CIRCOLO DEGLI ARTISTI insieme ai Montecarlo Fire.
Sono stati recensiti da Samanta Di Giorgio per il magazine 100DECIBEL.