funky pushertz Veng e patan video #CUORE#

Descrizione

Mastunzò, Reddog, Boom Buzz i rapper, Kayaman il singer e Tonico70 è il beatmaker: sono i Funky Pushertz e provengono dall’hinterland partenopeo e da anni si lasciano apprezzare per uno stile che sfuma nel soul, nel reggae e nel funk,
“Veng e patan”, che si traduce semplicemente con “vendo le patate” è Il singolo che farà parte del secondo album ufficiale del gruppo, LA GRANDE ABBUFFATA, prodotto dall’etichetta partenopea Suonivisioni, e si può definire un classico del rap contadino.
Se in LUNCH (2009) il loro piatto forte erano i “maccheroni al sugo” e qualche tempo fa ci hanno offerto due aperitivi SNACK 1.0 e SNACK 2.0 (2012) oggi, con una crisi che colpisce indistintamente tutti i settori e che si ripercuote per forza anche su ciò che mangiamo, non resta che ripiegare su un piatto povero ma dall’importante valore nutrizionale: la patata. I Funky Pushertz, si sono divertiti prima a raccogliere le patate, poi a trasportarle al luogo di vendita, a venderle ed infine a preparare l’antipasto della grande abbuffata.
Il lavoro si avvale, inoltre, di due importanti cameo: l’attore Ernesto Mahieux e Speaker Cenzou (Sangue Mostro e 99 Posse).

Commenti
    Aggiungi un commento:

    ACCEDI CON:
    facebook - oppure - fai login - oppure - registrati
    Pannello

    La musica più nuova

    Singoli e album degli utenti, in ordine di caricamento

    vedi tutti
    Cerca tra gli articoli di Rockit, gli utenti, le schede band, le location e gli operatori musicali italiani