Se i cantanti fossero brand famosi

28/04/2017 - 09:41 Caricato da Redazione
Che uno dei modi principali per fare soldi con la musica sia la pubblicità è ormai risaputo. Non è certo raro vedere un musicista che mette a frutto la sua notorietà diventando il testimonial di un determinato prodotto o facendosi fotografare con il suo nuovo lussuosissimo paio di scarpe firmate. Ma se i cantanti diventassero davvero un brand?

È una domanda a cui ha provato a rispondere il designer Francesco Marri che, insieme allo studio grafico Manicromio, ha dato vita al progetto Cantanti ft. Brand. 18 marchi famosi trasformati in altrettanti cantanti: in alcuni casi l’effetto è più che scontato, in altri sono state create associazioni davvero surreali. Ve lo sareste mai immaginato Fracesco Guccini che collabora con l’alta moda?
Nek (Nike)
Francesco Gabbani (Galbani)
Laura Pausini (Pavesini)
Rocco Hunt (Pizza Hut)
Francesco Guccini (Gucci)
Mika (Milka)
AronChupa (Chupa Chups)
Fedez (FedEx)
Gem Boy (Game Boy)
Eminem (Emirates)
Katy Perry (Fred Perry)
Francesca Michielin (Michelin)
Adele (Adobe)
Eros Ramazzotti (Amazon)
Beyoncé (Behance)
Justin Timberlake (Timberland)
Giusy Ferreri (Ferrero)
Nesli (Nestlé)

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La gallery Se i cantanti fossero brand famosi è apparsa su Rockit.it il 2017-04-28 09:41:54