10 idee d'arredamento per sentirti una rockstar a casa tua

06/10/2015

Non aspiriamo di certo ad arredare le nostre case come le enormi ville con giardino e piscina che vediamo nei film sulle rockstar americane, ma sicuramente ci meritiamo almeno di poter arredare i nostri bilocali con un tocco rock: dai divani-tastiera ai copriwater a forma di chitarra, ecco 10 idee per arredare la nostra casa con stile, per sentirci un po' più rockstar anche mentre laviamo i piatti.

Minimoog sofa

Minimoog sofa

Un divano a forma di moog, con struttura in legno e stampa digitale con tinte eco. Lo produce la spagnola Woouf ed è in vendita alla cifra di 1978,00 €

Il lenzuolo dei Sonic Youth

Il lenzuolo dei Sonic Youth

Non c'è molto da commentare, se non che questo lenzuolo con stampata la copertina di Goo è davvero fantastico

Puff-amplificatore

Puff-amplificatore

Sempre il brand spagnolo Woouf ci propone una selezione di puff decisamente interessante. Qui vedete il puff-amplificatore. Non sarebbe bello se diffondesse anche musica?

Lavandino-chitarra

Lavandino-chitarra

Per chi vuole esagerare anche in cucina, non mancano i pezzi di arredamento musicale d'impatto. Se volete sostituire il vecchio, classico lavablo, fate una salto su bigbobz.com e date un'occhiata ai lavandini a forma di chitarra.

Vassoio da dj

Vassoio da dj

Lo studio Rocket è specializzato in complementi d'arredo a tema musicale, come testimonia il vassoio-consolle in plexiglass. Con questo la colazione a letto vi farà sentire più gasati di Skrillex.

Sofa-tastiera

Sofa-tastiera

La collezione di Woouf, arredatori spagnoli specializzati in puff e pezzi d'arredamento "morbidosi", ci ha veramente fatti innamorare. Basti vedere questo sofa stampato per capire il perché. Chi non vorrebbe schiacciare un pisolino su una tastiera gigante?

Tavolo-batteria

Tavolo-batteria

Trasformare una batteria in un oggetto d'arredamento potrebbe essere un'ottima occupazione per chi si diletta nel bricolage, ma se siete pigri e volete che qualcuno faccia il lavoro al posto vostro nessun problema. Music Furniture è una compagnia dei Paesi Bassi specializzata in design a tema.

Puff dei Beatles

Puff dei Beatles

Per i patiti dei fab-four c'è anche il puff stampato a tema Beatles, con l'iconica immagine che ritrae il magnifico quartetto di Liverpool sulle strisce pedonali di Abbey Road.

Tavolo-pianoforte

Tavolo-pianoforte

Un tavolo è sì un piano d'appoggio, ma perché non può essere anche un pezzo d'arredamento glamour? Per Casanova Arredamento la scelta è chiara e l'ispirazione arriva dallo strumento più elegante che esista. Il bianco e nero va un sacco di moda quest'anno.

Copriwater musicali

Copriwater musicali

Non c'è stanza in una casa che non si possa personalizzare con un arredamento a tema musicale. Addio ai noiosi copriwater, benvenuti copriwater a forma di chitarra o pianoforte, gentilmente offerti da theawesomer.com per soli 169 dollari. Per essere rock anche nei momenti più personali.

Libreria-chiave di violino

Libreria-chiave di violino

Progettata dall'ex musicista Enrico Martelli ed esposta alla Galleria Gracis di Milano, la libreria a forma di chiave di violino è un perfetto esempio di design a cavallo tra arredamento e arte.

Vassoio-chitarra

Vassoio-chitarra

Per servire da bere con stile, sempre lo studio Rocket propone il vassoio in plexiglass a forma di chitarra, per portare un po' di sano rock'n'roll nei brindisi o nei giochi alcolici domestici. Nel set sono compresi anche sei bicchierini. Cin cin.