Band

Sebastiano Valenza - Batteria
Sebastiano Valenza, batterista della band, si è unito al gruppo nel 2018. Dotato di grande tecnica, con il suo groove rende la sezione ritmica un vero punto fermo, delle fondamenta solide su cui tutta la band può contare.
Piero Sciacchitano - Voce e Chitarra Acustica
Piero Sciacchitano, fondatore della band dalla metà degli anni duemila, voce e chitarra acustica. Si esprime con grinta coinvolgente, riuscendo nelle varie performance a convincere con la potenza della sua voce sicura e mai stancante, arricchendo il sound della band con la sua chitarra acustica.
Salvatore Alessi - Chitarra Elettrica - Violino - Zufolo
Salvatore Alessi, da anni pilastro della band in qualità di chitarrista e polistrumentista, è l’autore dei brani e dei testi della band. Ampliando le possibilità dei suoi strumenti, non disdegna fruttifere incursioni nei vari filoni della musica popolare tramite la sua consolidata tecnica che si estende a vari strumenti. Eccelso violinista, riesce a trascinare l’ascoltatore in un vortice di note, alienandolo così dalla realtà.
Giulio Esposto - Basso Elettrico
Giulio Esposto, bassista dei Malarazza 100% Terrone. Chi ha assistito agli spettacoli dal vivo ha potuto apprezzarne la grande presenza scenica ed esuberanza. Riesce a catalizzare tramite le sue armonizzazioni le musiche in maniera pulita e pregevole, donando all’ascoltatore momenti di vero godimento musicale.
Giuseppe Amormino - Fisarmonica
Giuseppe Amormino, fisarmonicista della band. Con la sua fisarmonica crea melodie trascinanti e coinvolgenti, oltre che fraseggi fortemente caratterizzanti il sound della band. La sua anima tendenzialmente folk abbinata al resto della band crea un connubio unico e caratteristico
Carmelo Traina - Tamburello
Carmelo Traina collabora durante i live con la band dal 2016, arricchisce il sound con i suoi tamburelli (costruiti da lui) e con la sua voce dal timbro particolare e folkloristico
Elena Lilliu - Ballerina
Elena Lilliu collabora con la band durante i live su palco dal 2017, lei con i suoi balli intriganti e coinvolgenti si incastra perfettamente con i ritmi della band dando all'ascoltatore oltre il piacere sonoro (grazie alle musiche della band) anche quello visivo.
profilo pagina facebook.jpg
Malarazza 100% Terrone.jpg

---
La gallery Band è apparsa su Rockit.it il 2018-04-19 11:25:12