Davide Carafòli – Autore, musicista, ha presentato a Zelig con Gregory Bonalumi “Ciao Claudia” e “Incontro con la morte”. Sue le musiche dello spettacolo “Fughe” della compagnia “Antimenti”. Voce dei MillaSong e prima di Pikasso, Bluescuro, KOTD. Scrive le musiche e produce “il Blues di Malaussène”.

Giacomo Zito - Voce di Sky Cinema, per la quale doppia gli speciali giornalistici. È voce di rete di Discovery Channel. Come doppiatore ha prestato la voce a Robert Downey Jr. nella serie Ally McBeal. È tra i più noti speaker pubblicitari. Ha ripreso l'attività sul palcoscenico con la regia di Andrea Chiodi ne La bottega dell'orefice di Karol Wojtyła. Ha ideato, è coautore e conduttore del programma Destini Incrociati in onda su Radio24 dal 2010, primo esempio di moderno programma ispirazione basato sullo storytelling.

Gaia Pedrazzini - Solista dal 1994 nella “Back in Blues Bandpremiata dalla SIAE come migliore realizzazione R'n'B italiana per l'album “On the good foot” con cui registra due album e apre concerti a James Brown e Wilson Pickett, partecipando ai maggiori festival blues italiani. Dal '93 voce nel quintetto vocale “BlackinWhite”, formazione che ha al suo attivo un album omonimo, svariati passaggi su RAI 3, MTV, Mediaset e numerose collaborazioni quali Andrea Pezzi, Grazia Di Michele, Fiordaliso, Mau Mau, Tullio De Piscopo, Gigi Cifarelli.