(Daniele classe 85') Si avvicina all' Hip Hop all'età di tredici anni, frequentando assiduamente coloro che iniziarono prima di lui e iniziando a collezionare riviste come AL e Biz che lo porteranno ad appassionarsi all'arte del Writing.
Dopo aver militato per anni in crew storiche dell'agrigentino come la UHK e la RCK , Geloterzo è attualmente membro del collettivo LTNS (Latinos Family) collettivo di train bombers i cui graffiti sono ben visibili in tutta Italia e in molte città europee.
Il 2010 è l'anno in cui Daniele si rende conto che è arrivato il momento di "allargare il cerchio" , dandosi alla disciplina dell' MC'ing dando vita il demo "Quello che succede" prodotto interamente dal duo Chain beat dropper, rendendosi conto di non essere abbastanza maturo si dedica al perfezionamento della tecnica e del flow. Esce con un ep dal nome "Musica&Poesia" avendo un buon riscontro col pubblico e facendo notare dei passi da gigante nel campo musicale.
Nel Gennaio del 2013 esce col suo primo album ufficiale " Sereno Variabile" in vendita anche in tutti gli store digitali e in copia fisica, continua così a lavorare e nel Novembre seguente torna a farsi strada con "Buon Ascolto" degno di un ottimo seguito e riscontro ricevuto dal suo cammino musicale!