Gerolamo Sacco - Gerolamo Sacco - Alieno Blues


DESCRIZIONE
Alieno Blues è un inno ribelle che sta facendo il giro delle radio indipendenti di tutta Italia. Forma vs sostanza, personalità vs mode, creatività vs generi musicali (e sociali..) sono i temi della canzone. Raccogliendo #streetdancers in giro per il mondo e immagini prese dalla televisione di libertà, lotta, rivoluzione, ecco il videoclip, semplice ma immediato, che racconta il blues alieno, brano ai confini tra il cantautorato italiano e l'elettronica indipendente più creativa, un "Bennato elettro" che vi rimarrà in testa per tutta la giornata, e forse anche di più. Nel video il cantante gira un playback asciutto, senza effetti o trucchi particolari, solo per divertirsi, e divertire, mixando le sequenze con un montaggio originale, veloce, scherzoso e a tratti adrenalinico. Buon divertimento!

. Artista: Gerolamo Sacco
. Titolo: Alieno Blues
. Etichetta: Miraloop Hearts
. Distribuzione: Made in Etaly
. Promozione: L’AltopArlAnte
. Regista: Sacco Brothers
. Album di riferimento: Alieno
. Autori: Gerolamo Sacco
. Codice ISRC: its071310106

---
L'articolo Gerolamo Sacco - Gerolamo Sacco - Alieno Blues di Gerolamo Sacco è apparso su Rockit.it il 2011-11-23 15:12:13

COMMENTI (2)

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia
  • nicola.volpe2 10 anni fa Rispondi

    Un brano stupendo estratto da un album altrettanto stupendo, limpido.. pulito.. suoni raffinati e di qualità, il futuro della musica elettronica e del pensiero tipico dei cantautori espresso in musica, l'album è così ricco di emozioni d'avermi dato l'impressione di ascoltare i vecchi dischi, solo in uno spunto e approccio più futuristico.. :) questa è musica ma principalmente è persona da supportare, grande Gerolamo!

  • KiaFlames 10 anni fa Rispondi

    Grandissimo artista e bravissima persona! :) consiglio vivamente a tutti !