Nato a Venezia nel 1955, è nella scena musicale dai primi anni '70. Dopo un lunga esperienza nel modo del teatro e della radiofonia, pubblica il suo primo disco, "Wind", nel 1986. Seguono negli anni altri lavori, sia come solista sia in collaborazione con altri artisti, oltreché ad una serie di video e cortometraggi.
Molti artisti e DJ hanno riproposto la sua musica (tra gli altri Björk, To Rococo Rot, Nujabes, Main Attrakionz, Dusty Residents, Friendzone, Moomin, Reverlse, Cahb, Perfect Keys) che è presente anche in numerose compilation (Cafè Mambo, Klassik Radio, Music For Dreams, Late Night Broadcast).
Nel 2013 l’etichetta olandese Music From Memory pubblica "Talk To The Sea", una raccolta che corre lungo trent’anni di musica e che si è rivelata uno dei dischi più venduti e premiati della scorsa stagione. Nel 2014 ha pubblicato "Hoshi" (con il duo mantovano Tempelhof) e "Clouds" (un trio con Jonny Nash e Marco Sterk chiamato Gaussian Curve) entrambi destinati a replicare il successo di "Talk To The Sea".