GIIN - Come ti voglio testo lyric

14/05/2025 - 17:53 Scritto da GIIN GIIN 2

TESTO

questa fame mi consuma
sotto la tua pelle è la mia cura
come faccio a tenermi
Se ti voglio in mezzo ai denti
perdermi in quello che pensi
Sentirti anche se non senti

ed io rifiuto la realtà
l'apatia che ci hanno spinto in gola
Chi non si emoziona
Potrà provare la gloria
di una perversione nuova
l’apparenza è padrona

come ti voglio
ti voglio
Non esiste nessuno
Che ti vuole come me
Voglio sentire il tuo corpo
Il tuo corpo
Fino a lasciare il mio corpo
Il mio corpo

questa fame mi consuma
sotto questa luce brilli come fossi la luna
non sai cosa farei
avessi un ultimo respiro
lo darei solo a te
Tu che sei tutto cio che ammiro

come ti voglio
ti voglio
Non esiste nessuno
Che ti vuole come me
Voglio sentire il tuo corpo
Il tuo corpo
Fino a lasciare il mio corpo
Il mio corpo

come ti voglio
ti voglio
Ci sono troppi vestiti
Troppo strati tra di noi
Voglio sentire il tuo corpo
Il tuo corpo
Fino a lasciare il mio corpo
Il mio corpo

DESCRIZIONE

Sento dentro di me una fame che non si placa, un bisogno che mi attraversa e mi consuma. È come se solo la tua presenza riuscisse a calmare questo vuoto, come se la tua pelle fosse l’unica cura capace di rimettermi al mondo. Mi perdo nel desiderio di averti vicino, di sentirti così profondamente da superare i confini del mio stesso corpo.

Rifiuto la realtà che ci circonda, quella che ci spinge all’apatia e ci toglie il respiro. Io voglio emozionarmi, voglio vivere qualcosa che travolge, che scuote, che brucia. E tu sei l’unica persona che riesce a farmi provare tutto questo. Ti vedo brillare come una luce che non posso ignorare, come una presenza che ammiro e che desidero senza misura.

Ti voglio con un’intensità che non riesco a contenere. Voglio sentire il tuo corpo contro il mio, eliminare ogni distanza, ogni strato, ogni barriera. Voglio perdermi in te fino a dimenticare me stesso, fino a lasciare che il mio corpo si dissolva nel tuo.

Tutto ciò che provo converge verso un’unica direzione: te. Sei il centro del mio desiderio, la mia urgenza, la mia ossessione più luminosa.

CREDITS

hanno suonato Ginevra De Tommasi e Fabio Grande.
Batteria: Lorenzo Lupi
Mix e Mastering Filippo Passamonti
Foto Cover: Andrea Rapino
Edit foto Cover: Duilio Scalici

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone Come ti voglio si trova nell'album Come ti voglio uscito nel 2026 per Giungla Dischi, Artist First.

---
L'articolo GIIN - Come ti voglio testo lyric di GIIN è apparso su Rockit.it il 2025-05-14 17:53:45

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia