Giuseppe Fiori è bassista, produttore e polistrumentista.
Nasce a Milano il 9 settembre 1982 e si laurea in giurisprudenza nel 2012 con una tesi in diritto d'autore.
Dopo innumerevoli esperienze, nel 2013 entra a far parte del progetto rock-umanitario Rezophonic, capitanato da Mario Riso, insieme a grandi nomi della scena alternativa: Caparezza, Cristina Scabbia e Roy Paci, solo per citarne alcuni. Partecipa alle registrazioni dell'ultimo lavoro in studio "Rezophonic III", e al tour che ha percorso tutta l'Italia, spingendosi fino in Russia e in Siberia.
Nel 2015 compone e produce la colonna sonora del film "Oltre la Fine" diretto da Giovanni Vaschi, di prossima uscita.
Nel 2016 entra a far parte degli Egokid, prendendo subito parte alle incisioni del prossimo album, il sesto della band, tutt'ora in fase di lavorazione.
Nello stesso anno si unisce al grande progetto del Rockin'1000 per un concerto allo stadio Orogel di Cesena, con la direzione orchestrale di Marco Sabiu, che diventerà un album edito da Sony Music, in cd e doppio vinile.
Ha collaborato in studio e dal vivo anche con artisti come Alessandro Grazian, Fabio Mercuri, La Scapigliatura, Paolo Benvegnù, Garbo, Violante Placido, Tao, e con la storica formazione beat italiana de I Corvi (durante il concerto per il cinquantennale della band).
È autore e conduttore della trasmissione radiofonica "Let's Spend The Night Together", in onda ogni giovedì sera sulle frequenze di Rock'n'Roll Radio (www.rocknrollradio.it).
Dal 2016 fa parte della Nazionale Artisti Tv e Stelle dello Sport, partecipando ad alcune partite amichevoli a scopo benefico.