Giovanni Maggiore, in arte Giuvazza, è un produttore chitarrista e cantautore torinese.

Giovanni Maggiore, in arte Giuvazza, è un produttore e chitarrista italiano.

Dal 2011 collabora con Eugenio Finardi con cui realizza due album, "Sessanta" (2012, Cramps/Edel) e "Fibrillante" (2014, Universal). In quest’ultimo album partecipa come autore, arrangiatore e produttore (insieme a Max Casacci/Subsonica), oltre che come chitarrista.

Parallelamente all'attività discografica e concertistica, lavora come compositore per la pubblicità (Intesa San Paolo, Lancia, Fiat). Ha lavorato per la Rai come chitarrista nel programma Trebisonda su Rai3 (2010) ed in qualità di consulente musicale per il programma School Rocks su Rai2 (2012).

Nel 2015/2016 prende parte al tour "Abbi Cura di Te" della cantautrice Levante con la quale collabora anche per la registrazione dell’album “Nel Caos di Stanze Stupefacenti”, uscito nel maggio 2017.

È socio fondatore, insieme a Marco Martinetto, della Pomeranz Music Publisher, societa' che si occupa di Edizioni Musicali.

Ha collaborato/collabora con vari artisti tra cui: Eugenio Finardi, Levante, Manuel Agnelli, Vittorio Cosma, Paola Turci, Alberto Bianco, Franca Masu, Niccoló Fabi, Max Gazzè, Patrizio Fariselli, Fabio Treves, JT Vannelli, Max Casacci, Lucio Fabbri, Lucio Bardi, Mark Harris, Walter Calloni, Faso, Morgan, Alberto Fortis e Perturbazione.

Dal 2010 è endorser ufficiale di Gibson Italia.