Rock Band aretina con la passione per la distruzione dei palchi. Ci piace sudare, sanguinare sugli strumenti e fare musica piuttosto vivace.

Composta da Giacomo Traquandi (Voce), Enrico Liberatori (Chitarra), Francesca Dini (Basso), Alice Caperdoni (Batteria) e Paolo Simi (Tastiera), la band aretina nasce nel marzo del 2013 e inizia presto a comporre brani originali, dalla forte impronta hard blues. Si esibiscono nei vari palcoscenici dell'Aretino, partecipando a vari contest e festival locali come Arno Rock e Villaggio Rock, arrivando al primo posto a diversi contest del territorio. Il loro sound si è gradualmente evoluto, assorbendo le influenze eterogenee dei cinque membri e concedendosi accenni all'hard rock e al funk. I loro testi sono in lingua inglese e trattano sia tematiche sociali che introspettive. Ad aprile del 2015 è uscito il loro primo EP, dal titolo "Break Out" e si classificano al primo posto nelle selezioni live di Arezzo Wave Music School (tuttavia non prenderanno parte alla finale a causa di impegni improrogabili di due membri della band). Dopo una trentina di serate, ad Aprile 2016 Gabriele e Tommaso lasciano la band, cedendo il posto a Giacomo e Francesca.

L'obiettivo del nostro gruppo è divertirci e divertire il pubblico con delle esibizioni energiche e, soprattutto, la nostra musica!