Gli Heavens Above! sono una band Alternative Rock di Siderno (RC)

Gli Heavens Above! sono un trio Alternative Rock di Siderno (RC)

Si formano nel 2013, poco più che maggiorenni, muovendo i primi passi nella provincia di Reggio Calabria;
Dopo qualche anno passato a suonare in garage, locali, scuole ed eventi all'aperto, decidono di tracciare una linea e registrare quello che definiscono come il loro disco "zero".

A fine 2015 entrano nei Fego Studios di Caulonia (RC) ed incidono "KEEP MY BONES", che raccoglie brani scritti nell'arco dei primi 3 anni.
Il sound di "KEEP MY BONES" affonda le sue radici nei 90's statunitensi, sviluppandosi tra la potenza sonora del Grunge, ritmi e jam punk-funk, anthem del rock più melodico e ballate intime e sofferte.
I brani raccontano storie di alienazione, solitudine, sconfitte e di piccole speranze, tutte ambientate nella stessa cornice: La costa dove i membri del gruppo son cresciuti e a cui è dedicata la title-track.
La dualità sound-liriche viene rappresentata dall'artwork del disco, realizzata da Roberto Gentili (già al lavoro con Verdena e vari gruppo del Cosentino).

"KEEP MY BONES" ha ricevuto una ottima accoglienza locale e qualche attenzione dall'estero, soprattutto in Russia.
Dopo un cambio di formazione (da quartetto a terzetto) e un'evoluzione del sound, gli Heavens Above! stanno attualmente lavorando al loro nuovo lavoro.

Gli Heavens Above! sono:

Gian Figliomeni : Chitarra e voce
Domenico Catalano: Basso e voce
Giuseppe Lombardo: Batteria