Ho Guardato Il Cielo

Ho Guardato Il Cielo

Stefano Strada

2017 - Cantautoriale, Rock, Electro

Descrizione

Le canzoni del mio primo album "Ho Guardato il Cielo" sono accomunate da un filo conduttore: Degli Amici s'Incontrano per Una serata, Raccontandosi a Vicenda delle loro Piu' Ricorrenti (e Stellari) fughe Dalla Realta', le loro Relazioni sentimentali, iSogni, le Autocritiche e la Volontà di Migliorare o Meglio Definire Situazioni Altalenanti..... e Alla fine C'e come Un'esaltante risoluzione collettiva Come a Dire (Non autoflaggelliamoci in Continuazione per Voler Risolvere aTutti iCosti problemi Che spesso Ingrandiamo più Del Dovuto!)
Il suond, è per la maggiorparte Electro_Rock, ma che che si contrasta anche con virate psichedeliche soprattutto per quei pezzi che raccontano di sogni e visioni. Il cantato arricchito da armonizzazioni e cori è un contrapporsi e alternarsi di ibrido rap a parti più melodiche.

Credits

Stefano Strada nato l'8 dicembre 1980 è un cantautore e musicista italiano.
Vive a Orvieto e fà esperienze in band locali, suonando tastiere e piano elettrico, confrontandosi su diversi generi musicali tra cui Blues, Swing, Colonne Sonore, Pop-Rock......
Nel frattempo sperimenta, cercando di dare forma alla sua voglia di comporre musica propria, iniziando a cantare accompagnandosi con chitarra e ukulele e cercando un suo stile e modo di esprimersi. Il primo risultato di tale ricerca è il videoclip ufficiale del suo brano "Ho guardato Il Cielo" pubblicato su you tube il 31 dicembre 2016, che ha poi anticipato la realizzazione dell'Ononimo Album dal suond Electro_Rock.

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia