Alternative Rock Band

La band nasce nell'estate del 2007 quando, Filippo Toscano, Davide Bolignano, Francesco Scordo e Francesco Scaramozzino, quattro amici con la stessa passione per la musica, s'incontrano con l'intenzione di creare una band.

Iniziano a fare pratica con cover dei Green Day e blink-182 , facendo anche le prime esperienze nei locali e nelle feste.

Nel 2008 si presenta l'occasione di suonare nel programma "TRL" in onda su MTV e arrivano a suonare in altri eventi come la "La Giornata Dell'Arte e della Creatività", la"Notte Bianca" e il festival "For Once In My Life" e nel frattempo ampliano il loro repertorio musicale introducendo nuove cover e i loro primi inediti.

Negli anni successivi hanno l'opportunità di suonare al "No Mafia Day" e nel prestigioso palcoscenico del teatro "F. Cilea".

A fine 2011 il batterista Francesco Scaramozzino deve abbandonare il gruppo e viene sostituito da Giuseppe Scarlata. A fine 2012 partecipano all'Ondamusicale Contest a Messina classificandosi terzi, ciò da loro l'opportunità di suonare a Giugno 2013 agli Act Studios di Roma con riprese 3D per 1 My Talent. Successivamente, rivolgendosi ad Alessio "Lex" Mauro, la Band registra, presso il Saan Record Studio, The Flow, il suo primo EP, che viene pubblicato l'11 Maggio 2014 e successivamente pubblicizzato da varie Radio, tra cui Radio Touring 104, Antenna Febea e Radio Antenna 1.

L'anno seguente vincono il premio del pubblico del Contest Acidi e Basi e volano a Milano per registrare presso gli studi della QB Music una cover e due inediti. Il 30 Dicembre viene rilasciato Perfect Circle, seguito il 17 Novembre 2017 dalla pubblicazione del nuovo EP, MY IF.