Uno sguardo introspettivo sulla propria personalità, un viaggio nel proprio io come unità sintetica originaria. Puoi pensare, pensa.

Uno sguardo introspettivo sulla propria personalità, un viaggio nel proprio io come unità sintetica originaria. Puoi pensare, pensa.

"Anche se siete sulla strada giusta, resterete travolti dagli altri se vi siederete ad aspettare"

Nonostante la giovane età (siamo 4 ragazzi nati dal 1990 al 1993), abbiamo suonato in tutta la Regione e al di fuori di essa, lasciando sempre un segno su chi è stato presente ai nostri spettacoli. Siamo attivi dal 2009, avevamo nemmeno 18 anni e iniziammo subito a fare musica per conto nostro. Nell'ultimo anno c'è stato un gran bel boom, raggiunta la maturità artistica abbiamo aperto numerosi concerti a grandi nomi del panorama indipendente italiano (Management del Dolore Post Operatorio, Diaframma e tanti altri). Ci siamo fatti notare dai ragazzi dell'etichetta indipendente Woodworm Label (vincitrice dell'oscar come miglior etichetta indipendente italiana al PIMI 2014). Quindi ad Ottobre abbiamo registrato il nostro primo EP, che è uscito il 5 Marzo, che già dalla serata di presentazione ha avuto un grande riscontro di critica e pubblico. prodotto proprio da Andrea Marmorini (boss di Woodworm, fonico, produttore ecc...) e Jacopo Gigliotti (bassista della nota band Fast Animals & Slow Kids). Mentre d'estate porteremo in giro il nostro EP, per poi registrare finalmente il nostro primo album con questi ragazzi, che prima di tutto sono amici. Da cosa nasce cosa, vivere di sola musica non è facile, ma noi ci vorremmo provare, e faremo di tutto per riuscirci, senza snaturarci ovviamente. Quindi vi posso dire solo una cosa, venite ai nostri concerti, cazzo.