Alternative Metal

Il progetto I'M STILL HERE nasce nell'agosto 2011 con l'unione tra le ceneri della metalcore band LAYNE http://www.facebook.com/pages/Layne/44877486089 (Due ep all'attivo con diverse line up e live di supporto a band internazionali come Texas in july,Vanna,Lionheart,Nueva etica,Olde yorke,Devotion,Show your teeth.) e il frontman Francisco Gasparini (Con i Resolve ha inciso il cd "fast youth soudtrack" che esce per Oxigetante prod/Audioglobe con relativo tour italiano ed un mini tour tedesco da cui è statto tratto il video del singolo "misperceptions" con alla regia Salvatore Perrone_Xavy. Con i Resolve in tre anni di attività ha avuto la possibilità di aprire in live per ActionMen, Seed'n'feed, The Fire e Strung Out.
Con I Boutiques ha realizzato il promo "capricorn Ep" che anticipa l'album "Swansongs" la cui uscita prevista è settembre 2012).
La Band propone un alternative metal con sonorità che spaziano tra il tipico sound moderno e lo stile anni 90, con il frequente uso di breakdown e aperture melodiche, privano quasi le canzoni di scream growl ma mantengono groove e potenza come le band che li influenzano : Sevendust, Breaking Benjamin, Killswitch Engage.
Nel Maggio del 2012 debutta L'Ep "ANDROMEDA" registrato all'Hate studio di vicenza (www.hatestudio.it) sotto la supervisione e produzione di Maurizio Baggio.

"Dove c'è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà"
Niccolò Machiavelli