In Soul Veritas - Nella carne testo lyric

TESTO

Limiti afrodisiaci , sguardi complici nell’esserci uniti in volo, balla tutta la notte, lascia zero forze alla fine della notte, farne note non è facile ma abile con penna e carta, forte come piace a te proseguirò finché non sentirai mancarti l’aria, non c’è sazietà , stringi forte, colpi al cuore , spara a sorte apri le tue porte, erogeni territori, fuori dai pensieri e dai traditori, siamo fuori siamo due nei tuoi desideri migliori , siamo una cosa sola, siamo una cosa sola sognatori.
Amplesso lungo, allungo il Tantra. Pieno incastro tra due corpi, accorpo i capi in terra, niente calma manca mantra branda trema, allena vena safena che drena sangue. Appena stesa, addosso hai niente, solo pelle; mente nulla sognando mete, mentre eterne perle tra me e te. Mettete gemme di stelle, lanterne spende ma si accende calore, amore! Perno fermo il tempo, attendo attento spasmo lento, reggo il palmo tuo nel nostro mondo, mostro il cielo con il tatto; intatto il coito, viaggio in corso. Intanto prostro le labbra sul tuo corpo, pelle al fuoco al tocco se monto il mondo resto apposto, sono al posto e la mia camera già incamera il contorno.

Dreamers of the night are choking their breath through their flesh, away...from all that’s out there.

Filo d’erba che s’inchina all’incanto, ligustro su comò comunica calma blu, petali si schiudono in attriti, luce Wood - sei come, come mai… Musica per caldi organi gaudenti e portali dai modi indomiti, costante aurea, monadi. Poniti ai noti colori profumati d’estasi nei luoghi dalla culla rigenerata. Prendo tempo e pendo dal rame d’occhio di fata, ombra dilata e l’ambra sinuosa ha le sue ingannevoli pose. Labbra devote a un vuoto. Godo. Moto d’elica in prima. Sfida continua - vuoi che ti dica… Stile Guernica. Carni anarchiche. E’ il calore che lo reca dritto in fica.
Tra me e te c’è solo materiale e avvolte evolve all’istinto così animale tale che le attese diventano anomale e non è normale che ho fame di ninfomane e affogo mani in carni, domani sarà tutto come domani, corpi stesi a penetrarsi, gli occhi altrui chiusi per non abitarmi, non abitarci, per non abituarci a sentimenti spenti messi in abitacoli falsi, ridicoli tentacoli, perdo sensi. Assorbo orgasmi, non preservo, ritardanti, eiaculati sul derma, dormo quando ormai ho voglia di ritrasformarmi in preda. Agito vagiti in vagine d’argilla, m’aggiro in margini facciali, vie le camice! Scagiono demoni intra-carnali - zero cardini puttane e cardinali! Arde il fuoco nei compartimenti anali, afrodisiache analisi, assilli di fisici erotici attriti, collisioni se copuli convulsioni!

Dreamers of the night are choking their breath through their flesh, away.. from all that’s out there.

ALBUM E INFORMAZIONI

La canzone Nella carne si trova nell'album Metallurgia uscito nel 2013.

Copertina dell'album Metallurgia, di In Soul Veritas

---
L'articolo In Soul Veritas - Nella carne testo lyric di In Soul Veritas è apparso su Rockit.it il 2013-12-08 20:13:39

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia