Splende Ginevra

Da teenager alla giovane adulta in volo che è oggi: nel nuovo disco “Diamanti” la cantautrice torinese trasforma le proprie insicurezze in pietre preziose. La nostra videointervista per scoprire chi è oggi veramente Ginevra Lubrano e ascoltare le sue emozionanti esibizioni live

Diamantiè "principalmente blu, ma anche un po' bianco". È pieno di magia e cose preziose: amuleti, cristalli, angeli, asteroidi, sogni; sbrillucica. Si apre su un tuffo nell'Oceano e si chiude con la visione di un Cigno, la rappresentazione di lei durante l'infanzia, poi l'adolescenza, fino all'adulta in volo che è oggi: Ginevra – cantautrice torinese al primo disco dopo due ep – racconta in 12 tracce il viaggio di chi cresce e diventa adulta. Circondata (e bisognosa) d'amore, tra insicurezze felici ed errori necessari; tra elettronica, eleganza, le ricercate produzioni di Francesco Fugazza, la scrittura con Mahmoode il feat. con Arashi: il racconto del disco è in questa diretta (che trovate sul nostro canale Twitch). 

Dove – oltre alle splendide Torino e Limbo suonate live con Gabriele alla chitarra –Ginevra Lubrano si racconta: dal rapporto coi suoi all'amicizia, passando dalla genesi del disco e la cristalloterapia. Un'ora per conoscere l'artista e scoprire Diamantiin tutte le sue sfaccettature. 

---
L'articolo Splende Ginevra di Redazione è apparso su Rockit.it il 2022-10-25 15:30:00

COMMENTI

Aggiungi un commento Cita l'autoreavvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussioneInvia