Ishaq è un progetto di Isacco Zanon, polistrumentista autodidatta. Si occupa di comporre e arrangiare la fase iniziale dei brani. Ishaq nasce con l’in

Ishaq è un progetto di Isacco Zanon, polistrumentista autodidatta. Si occupa di comporre e arrangiare la fase iniziale dei brani. Ishaq nasce con l’intenzione di collaborare con altri musicisti. Per ogni album il progetto cambia formazione permettendo ad altri musicisti di poter contribuire alle composizioni di Isacco.
Ishaq ha pubblicato il primo album “Inner City” nel settembre del 2012. Per il secondo intitolato “Remedies” la band ha registrato a Bergsdorf, un piccolo villaggio nel cuore della campagna di Brandeburgo e nell'ex Repubblica Democratica Tedesca. Hanno vissuto e lavorato insieme per due intense settimane con il produttore canadese Tobin James Stewart. "Remedies" è stato rilasciato a maggio 2015.
Il terzo album si chiama “Few minutes left” e vede un decisivo cambio di rotta: Isacco decide di cantare lasciando spazio agli strumenti classici intrisi di suoni elettronici.