Rap/Trap artist from Trieste, Italy

Il primo approccio con il mondo della musica l'ho avuto all'età di circa 13 anni, iniziando a suonare la batteria da autodidatta. Dopo un periodo di quasi 7 anni di attività in diverse band, suonando diversi generi (rock, punk, metalcore, hardcore..), e dopo aver firmato un contratto discografico con la "ThisIsCore" di Genova (ex Wynona Records), ho iniziato a studiare batteria insieme al maestro Angelo Losciardi. Dopo aver realizzato un primo video ufficiale con la mia band This Melting Romance, mi sono avvicinato da solista al mondo trap/pop, dando vita al progetto Jeremy (circa un anno e mezzo fa), scelta che mi ha portato a lasciare le lezioni di batteria per iniziare a studiare canto con la maestra Ornella Serafini.
Ad un anno quasi esatto di attività rap, ho rilasciato il mio primo EP "Quello che ho Perso", stampato in copie fisiche, ed il primo video ufficiale dell'omonima traccia. Con il passare del tempo e qualche live nella mia città (tra cui alcuni locali e discoteche) ho iniziato a lavorare su dei nuovi pezzi di stampo più trap/melodico, influenzato in parte dalla moderna scena americana rappresentata da artisti come Drake e Future. Qualche mese dopo ho deciso di rilasciare il primo singolo post-EP, "Black or White", realizzandone il video ufficiale con la partecipazione di Fishball Suicide. Poco dopo esce il singolo "Pardon Freestyle", una traccia breve e di stampo ironico, per rispondere alla critica locale.
Ho partecipato poi all'apertura del concerto di Vegas Jones, al "Defrag_" bar di Roma, tramite l'agenzia booking "Tsunami Flow", e successivamente alla Dark Polo Gang tramite la stessa agenzia. Ad oggi, dopo aver rilasciato il mio primo album "JustJeremy" (disponibile su Spotify, iTunes, Deezer ed in freedownload su www.vincenzogiaramita.wixsite.com/justjeremy) sto lavorando su qualche nuovo singolo da rilasciare con relativo video, tra cui altri freestyle.
In questo mio nuovo progetto, sono affiancato da un team di persone con cui collaboro, a partire da Anthony AV, Lawrence Vee (beatmakers locali) e Mario Orman (videomaker), che si occupano della produzione video ed audio.