Informazioni Kabuki club

Il kabuki nasce dall’ idea di creare un posto che non sia solo bello da vedere, comodo e accogliente, non solo un ristorante o un bar dove bere e mangiare bene. Kabuki è per noi soprattutto una diversa esperienza di intrattenimento che sia anche arricchimento sensoriale, spirituale e intellettuale. Un luogo dove convivono cibo, musica ed intrattenimento. un luogo che recupera in un solo spazio i tanti tempi del quotidiano e reinterpreta la sua identità storica nella contemporaneità.
Lo spazio è un percorso tra sale dove la versatilità delle stesse declinano la programmazione settimanale, dall’aperitivo allo show, dalla presentazione alla mostra.
Ambienti intimi ed esclusivi che si trasformano facilmente in uno spazio unico, eclettico, una struttura, un vero e proprio contenitore di offerte dedicate all’intrattenimento ma anche ad eventi privati e corportate, nell’atmosfera del centro cittadino. L’essenzialità del suo design lo rende uno spazio concettuale e modulare che gli permette di far coesistere un bar/bakery, un laboratorio artistico e culturale ed insieme un luogo di socializzazione ed aggregazione.
Qual è dunque l’anima del Kabuki? Galleria d’arte, Bistrot, Cocktail Bar, Laboratorio culturale, Live Music, … e forse molto altro ancora …
Questa cornice rispecchia il core-concept stesso del Kabuki, che riunisce l’idea di uno slow food (filosofia del mangiar sano e di una cultura del gusto da anni entrata nei nostri costumi) con quello di uno slow drink (un diverso atteggiamento verso il bere orientato alla qualità piuttosto che alla quantità).
E non può mancare l’arte nelle sue molteplici declinazioni espressive , dalla musica live alla fotografia, dalla mostra alla letteratura – che riempiono i nostri eventi culturali.

---
L'articolo Informazioni Kabuki club di Kabuki club è apparso su Rockit.it il 2016-03-02 17:22:05