Da un decennio i Kastigo percorrono le cattive strade del rock. A volte contro l’umano e se stessi, sempre e comunque a modo loro, a tempo. I Kastigo scavano nell'animo di chi ascolta, testi mai scontati, introspettivi e
socialmente impegnati, segnano distorsioni seventies e ritmi funk che d’impatto caratterizzano il sound; uno shake acidognolo di beat e poesia, sudore e sentimento, pathos e melodia. Da Reggio Calabria fino ad ovunque voi vogliate andare, i Kastigo vi prenderanno per mano, aprendo un varco nei vostri pensieri addomesticati, accompagnandovi attraverso un percorso di brani inediti, schietti e vigorosi. Per poi ritirare la mano e lasciarvi andare da soli. La quinta essenza del rock.

Attività: In questi veloci dieci anni hanno dispensato note e riflessioni, imperversando sulle scene metropolitane di questo confine ed oltre, alternando live ed ospitate a quella che definiscono la vera attività di una rock band inedita: i CONTEST musicali. Tante corde hanno vibrato dal “Villa Voice Live” a Sanremorock 2018, dove i KASTIGO, dopo aver vinto la selezione regionale calabrese, si sono esibiti nella città dei fiori, portando il loro energico rock all’attenzione della critica nazionale. Ne segue la vittoria al Febea Music Contest 2018 e la partecipazione al Roccella Rock Contest. Caratterizzandosi come rock band d’autore le proprie linee di pensiero sono spesso sposate da idee imprenditoriali fresche ed innovative, tanto da essere stati la headliner band del Beercatania spring, tenutosi nella città etnea in una suggestiva location dal carattere spiritual-rievocativo.
Nuovi e pregevoli obiettivi richiedono l’abnegazione constante di una rock band, a cominciare dalla prossima uscita del Demo celebrativo dei 10 anni trascorsi insieme, alla realizzazione del video di “Contrabbando”, che assieme al ”Lo specchio”, sono i brani più recenti e coinvolgenti della rock band. Allora restate sul pezzo perché qualcosa può sempre kastigarVi.