Il progetto nasce nel 2008, esplorando svariate sonorità elettroniche dalla electro wave degli anni 80 fino al trip pop e all'industrial. Sverzatosi poi in sound più innovativi e digitali, la band con una nuova line up, sperimenta nuovi arrangiamenti, che attribuiscono originalità alla formazione con un set misto acustico elettronico, che permette violenti cambi di sound.
La formazione è di quattro elementi (basso, batteria, voce, synth) accompagnati da un elettronica che nel live trova la sua massima espressione. La voce rimane la massima predatrice alle pulsazioni ritmiche e si muove tra atmosfere rarefatte.
Influenze che caratterizzano la band partono dai Depeche Mode, New Order, Ladytron, Kraftwerk, Orbital, Bjork, Crystal Castels, Nine Inch Nails, Massive Attack , Cocteau Twins, fino ad arrivare ai Royksopp, Moderat, Apparat.
Si accompagna con numerose collaborazioni nazionali tra cui Rigo Righetti che incide la linea del basso nella song “I go beyond wednesday”
Nei vari festival e live club aprono da spalla a Captain Mantell, Low Frequency Club, Incognito e passano le selezioni regionali Italia Wave 2012.
Nel 2014 in collaborazione con Alberto Bassani (Dj producer etichetta WARNING RECORDS) incide un brano “Take all of me” in rotazione radiofonica sulle reti locali.
Nel 2015 la band crea “HIDDEN” nuovo album, in uscita a Marzo 2016.