Non saremo famosi come i gruppi famosi di brescia, ma abbiamo solitamente poco pubblico come i gruppi famosi di brescia, anche se chi ci ascolta con attenzione solitamente ritorna. Non abbiamo foto patinate e look di chi mai non guarda dritta la macchina fotografica (che poi, dove stai guardando?), ma forse siamo più genuini e naturali. Sicuramente siamo più incazzosi, abbiamo più cose da dire di tante altre realtà, e se ci ascolti scoprirai che siamo il gruppo che da sempre cercavi, ma che in questa società di conoscenze e falsità non riesci a scovare (ok ok, questa è una cazzata ma la lascio lo stesso, si sa mai che qualcuno abbocchi).
Buon ascolto!

1999-2010:
In 10 anni i Keronoise con formazione a 4 componenti registrano 2 ep, partecipano 2 volte all'Italia wave, fanno circa 50 concerti, scrivono circa 30 canzoni, bevono 10934 litri di birra, incassano circa 650 euro (che spendono in birra), fumano circa 365000 sigarette (perdendo altrettanti minuti di vita), sollevano 2567 polemiche contro l'umanità, che ben guardano di diffondere ai più.

dal 2010:
Proprio come Rambo, ma senza quantità industriale di morti, i Keronoise rientrano in scena, non più in 4 come i Fantastici 4, le Tartarughe Ninja o i Teletubbies. Bensì in 5, così si è dispari, che essere dispari di questi tempi, fa figo.
Le cose poi non cambiano, scrivono canzoni, bevono birra, aggiungono la cedrata, fumano sigarette e sollevano polemiche.
Registrano un ulteriore EP, intitolato semplicemente "K". Si divertono.

2013
Si divertono a tal punto che le famiglie si allargano. Per la gestione dei nuovi arrivi concordano per uno stop, che sa anche di addio. Ma di un addio con amaro in bocca.
Tra il 2013 e il 2016 registrano un ultimo EP, "Fine" che segna in modo definitivo la conclusione di un bellissimo percorso insieme.