Alternative rock - punk rock from Milano

La band nasce nel 2007 ed era composta da 4 elementi: 2 chitarristi e cantanti (Fede ed Ivan) bassista (Mark) e batterista (Zaga). Il genere musicale inizialmente proposto è quello del classico punk rock anni '90 cantato in inglese.
Nel 2008 il gruppo registra una demo di 10 pezzi dal titolo "Take it, love it...fuck it" grazie alla quale comincia a fare diverse serate nei locali ed a farsi conoscere nella zona di Milano.

A fine 2010 la band stampa il primo album ufficiale "Bored kids are back in town" composto da 14 brani tra cui anche la cover della sigla del celebre telefilm americano "Baywatch". Il disco riceve ottime recensioni e comincia da qui un'intensa attività live di promozione del disco che porterà la band ad esibirsi in diversi locali italiani ed anche a Berlino.

Nel 2011 Zaga lascia la band e subentra il nuovo batterista Poli,grazie al quale la band amplia il proprio sound verso un alternative rock americano.

Nella prima metà del 2013 Il gruppo gira due video: "Rufio" e "I'm always here" ed il 27 settembre dello stesso anno esce il loro nuovo EP TRANSITION, ascoltabile e scaricabile sulla loro pagina bandcamp

http://killersound.bandcamp.com/