Hard & Heavy rock band

La band Kind Of Burning riunisce elementi che condividono la passione per il genere Hard Rock, pur vantando storie musicali varie, ma sempre improntate alla qualità, sia nell'ascolto che nell'esecuzione.
L’attuale formazione assume una connotazione definitiva e solida a partire dagli inizi del 2013, con l’ingresso dei musicisti Christian Gangeri (batteria) ed il M° Francesco Ammendolia (basso) accanto alle chitarre di Antonello Paladino e la voce di Alfonso Mangione, questi ultimi due condividendo la passione per il genere e diverse esperienze musicali da ormai più di un decennio.
Nel viaggio musicale dei Kind of Burning, pur restando ferma sullo sfondo la voglia di divertirsi e divertire, la stella polare rimane il rispetto portato nei confronti della musica di qualità e del genere Hard & Heavy in particolare, consapevoli che l’energia in esso racchiusa si possa cogliere in pieno con l’impegno e lo studio delle soluzioni musicali più adeguate.
Grandi classici della costellazione Hard Rock/Heavy Metal, (Black Sabbath, Deep Purple, Rainbow, Ronnie J. Dio, UFO, ZZ Top, etc.) con una stimolante ricerca anche di brani meno ascoltati, ma dalle grandi potenzialità.
Energia, quindi, allo stato puro, senza “fronzoli”, senza vie di mezzo…
"Just Burn With Us!''