Krank - Le vie del mare

13/09/2016 - 17:17 Scritto da Krank Krank 6


DESCRIZIONE
Le vie del mare è il nuovo singolo che anticipa l’uscita del primo album di Krank, Un posto dove nasconderci, prevista per il prossimo Natale.

Le vie del mare parla di quanto sia difficile al giorno d’oggi curare e mantenere dei buoni rapporti con le persone che ci circondano e con chi amiamo. Quella attuale è un’epoca difficile da vivere, un’epoca fatta di ritmi forsennati dove lo slogan Produci Consuma Crepa cantato dai CCCP – Fedeli Alla Linea negli anni ottanta, si erge a vero e proprio diktat della vita moderna.

Krank è il nuovo progetto solista di Lorenzo Castiglioni, già fondatore dei Drunken Butterfly. Dopo la pubblicazione di un EP autoprodotto ed un primo giro di concerti in tutta Italia, alcuni dei quali come aperture ad artisti del calibro di Edda, A Toys Orchestra e Dunk, Krank si cimenta con la scrittura del suo primo full lenght.

Un posto dove nasconderci è stato interamente pensato e suonato da Lorenzo Castiglioni e registrato al Morphing Studio di Bologna, con la produzione artistica di Cristiano Santini (Dish Is Nein).

---
L'articolo Krank - Le vie del mare di Krank è apparso su Rockit.it il 2016-09-13 17:17:55

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia