Eclettica, travolgente, sensuale e dolcissima. È Kris Reichert, musicista, conduttrice, speaker radiofonico, dj, personaggio televisivo, modella e convinta animalista. Volto e voce storica di MTV, Radio 105, CD Live, Isola dei Famosi (con il duo Kris & Kris) e oggi, speaker di Radio Monte Carlo.
Dal Canada, in cui è nata, ha viaggiato in tutto il mondo, alternando lavoro e avventura. Radio, televisione e spettacolo sono il suo palcoscenico naturale, senza dimenticare la musica. Kris, figlia di un musicista folk, è nata in una famiglia appassionata di musica e buone vibrazioni sonore. Ha seguito la strada del padre ed è diventata compositrice, cantante e chitarrista.
Riscoprendo la sua vera indole acustica, Kris ha utilizzato tutta la sua innata passione per scrivere i brani del suo quarto album in studio e primo da solista Chaos in Texas.
Un album che fa emergere la sua vera anima folk/country e fa rivivere i grass roots della sua infanzia. La musica e i testi scritti da Kris Reichert raffigurano la sua personalità, libera, gioiosa, intima, emozionante e anche un filo diabolica.
ll singolo dell’album, Free, parla di una donna emancipata e libera in tutti i sensi, un brano frizzante e spontaneo che la rappresenta completamente.