VARIO E' IL PESO DELLE MANI DI PIETRA DI ROBERTO DURAN DEI SANDALI ALATI DI PERSEO IN VOLO... DEL CERVELLO DORATO DI ITALO CALVINO DEI RACCONTI DI RAY

La Categoria dei Pesi Variabili porta con sè la memoria di quello che fu il progetto Giacomo Bianco, con i tre CD prodotti per Papalagi Records.
Tra i diversi live è utile ricordare le aperture dei concerti di Sparklehorse al Circolo degli Artisti di Roma, dei Nearly Brothers di Mick Harvey/Mark Snarski all'INIT di Roma nonchè ospiti per due volte ai live di Radio Popolare e passaggi radiofonici a Rai Radio 1 (Demo) piu' altri concerti e partecipazioni a festival in giro per L'Italia (ultimo Festival Della Creatività Del Nord Est a Tivoli ottobre 2012).
Il video maker e regista cinematografico Mauro Santini (premiato al Torino Film Festival e selezionato ai festival del cinema di Venezia e Roma 2012) ha realizzato 2 video per "Lisbona, Maggio 1989" e "Lomas de Zamora", canzoni tratte da "Canzoni in movimento, quasi d'amore, senza parole, altrui e processuali", ultimo CD prodotto dalla Categoria per Papalagi Records.