la Rappresentante di Lista - LA RAPPRESENTANTE DI LISTA


DESCRIZIONE
Il cavolo del tuo giardino non ci sta bene nella mia minestra. Raccolgo solo un fiorellino, il sapore che senti è la tua testa. L'acqua dolce del tuo pozzo per me un veleno che mi dà la morte. Per far passare il mio singhiozzo sento le note del tuo pianoforte. Quando passo in via degli uomini mi sento sempre la protagonista. Alle prossime elezioni sarò io la rappresentante di lista.
Gennaio è un mese tra i peggiori, ed è a gennaio che morirai! Per te non ci saranno fiori, soltanto neve, cani, buio e guai. Le capre che vanno su pascoli, faranno lana grossa per quest'anno. Regalerò gli scaldamuscoli a tutti quelli che mi voteranno. Quando passo in via degli uomini mi sento sempre la protagonista. Alle prossime elezioni sarò io la rappresentante di lista. Col cavolo che ti ho lasciato! Potremmo fare un figlio al pianoforte. Gennaio sarà meno brutto, se questa nascita scalza la morte. La lana calda delle capre sarà d'aiuto quando sarò mamma. Questa è una porta che si apre, se non mi ami non ne farò un dramma.

---
L'articolo la Rappresentante di Lista - LA RAPPRESENTANTE DI LISTA di la Rappresentante di Lista è apparso su Rockit.it il 2021-01-13 14:51:28

COMMENTI

Aggiungi un commento avvisami se ci sono nuovi messaggi in questa discussione Invia